Nell’attesa di incontrarci per riprendere il cammino scolastico in presenza, rivolgo i miei migliori Auguri per lieti giorni di Pasqua a tutte le Famiglie e a tutto il Personale della Scuola.

Un Augurio e un pensiero particolare è rivolto alle alunne e  agli alunni, dai più piccoli ai più grandi, perché possano vivere questo complesso periodo nella ricchezza degli affetti e dei sentimenti più autentici.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’impegno costantemente profuso in un momento particolarmente difficile, consapevole degli sforzi richiesti a ciascuno di noi.

BUONA PASQUA.

Prof.ssa Anna Maria TURCO