QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

A partire dall’11 settembre 2021, oltre al personale scolastico (docenti, amministrativi, collaboratori), il nuovo decreto estende l’obbligo di possedere la certificazione verde a chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative: genitori, educatori, tirocinanti, personale delle mense, lavoratori esterni, ecc. La disposizione non si applica agli alunni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.


Il personale al front office delegato al controllo ha l’obbligo di verificare la validità del green pass. Nel caso in cui l’App VerificaC19 indichi la mancanza di validità della certificazione oppure nel caso in cui la persona sottoposta a controllo rifiuti di esibire la certificazione, il delegato dovrà inibire l’accesso ai locali scolastici e chiamare senza indugio il dirigente scolastico o il suo collaboratore per il seguito di sua competenza.


Si confida nella consueta collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti.

In primo piano

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G. PASCOLI”-TRICASE
Via Umberto I 107 73039 TRICASE (LE)
Tel: 0833544046
PEO: leic8ak00R@istruzione.it
PEC: leic8ak00R@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. leic8ak00R
Cod. Fisc. 90039170759
Fatt. Elett. UF43FA