Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Via Umberto I , 107 - Tricase (LE)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Ulteriori informazioni

Gli uffici di segreteria sono ubicati al piano terra dell'edificio della Scuola Media "G. Pascoli", via Umberto I, 107.
Contatti: tel/fax: 0833.544046 ; e-mail leic8ak00r@istruzione.it;  PEC leic8ak00r@pec.istruzione.it
Pianta Organica
Direttore S.G.A.:        M. Antonietta RIZZO
Ufficio Personale :      T. Antonio GRECO
Ufficio Alunni :           Fernando RICCHIUTO
Ufficio Protocollo :      Donatella LECCI
Acquisti e Patrimonio: A.Maria MITRUCCIO

Nel periodo estivo (dal 1° luglio all’inizio della scuola) la segreteria sarà aperta al pubblico solo di mattina (10.30 – 12.30)  dal lunedì al venerdì.
Per rispetto reciproco del lavoro svolto, viene richiesto il rigoroso rispetto dell'orario di apertura al pubblico.